Investor Day: capitali e finanza per la crescita della tua impresa
Maggio 2020

Un evento di matching, che si terrà il 20 ottobre 2020, per offrire alle migliori startup innovative e PMI trentine la possibilità di incontrare business angel, investitori e corporate per allacciare partnership commerciali, industriali e finanziare.

E' un'iniziativa di Trentino Sviluppo, realizzata in collaborazione con Unicredit.

L'evento sarà preceduto da una fase di selezione e da un percorso di formazione e coaching, finalizzati a individuare e supportare solo le imprese che abbiano i requisiti adeguati per presentarsi agli investitori.

Sarà data priorità alle startup e PMI operanti nei settori che rientrano nelle Smart Specialization (energia e ambiente, meccatronica, agrifood e qualità della vita), in linea con traiettorie di ricerca e filiere di trasformazione individuate nella "Carta di Rovereto sull’Innovazione".

Investor Day nasce con l'intento di completare l'offerta della Provincia autonoma di Trento nel campo delle iniziative a sostegno dell'innovazione, crescita di capitale umano e competitività del territorio, attraverso il supporto di startup e PMI innovative nella ricerca di capitali.

Scopri di più e invia la tua candidatura entro il 29 luglio 2020, ore 17:00.

 

Il progetto Startup.Accelerate STARAC ITAT1092 è sostenuto dal Fondo europeo di Sviluppo regionale Interreg V-A Italia-Austria 2014-2020