Soluzioni per imprese già avviate 
Insediare la propria azienda in Trentino è facile e veloce

Hai un progetto di impresa, ricerca o sviluppo di un’attività già avviata e cerchi un territorio dove investire? Hai pensato di trasferire la tua impresa in Trentino? Siamo a tua disposizione per illustrarti opportunità e strumenti offerti dal territorio necessari per fare innovazione e assistere il tuo progetto di business in tutte le fasi di insediamento e crescita in Trentino.

Possiamo individuare con te gli strumenti più adatti in relazione alle tue specifiche esigenze e accompagnare il tuo progetto nei vari step del percorso di insediamento in Trentino fino all’avvio dell’azienda e anche nelle fasi successive di sviluppo del business.

Tecnologie all'avanguardia per il tuo business

Sei interessato ad acquisire nuove tecnologie e brevetti per la tua impresa? Mettiti in contatto con Fondazione HIT - Hub Innovazione Trentino, il partner di Invest In Trentino che si occupa in maniera specifica della promozione e della valorizzazione della proprietà intellettuale prodotta dal sistema trentino della ricerca, facilitando accordi commerciali e collaborazioni con buyer industriali e corporate venture per sviluppo di tecnologie e prodotti.

Guarda il portfolio Tecnologie e competenze di Fondazione HIT - Hub Innovazione Trentino. 

Le storie di aziende che hanno puntato sul Trentino
Fly, dal motore Airbus al vettore spaziale Ariane 5

Succede di rado, ma ogni tanto succede: Davide batte Golia. È la favola del Leicester, la squadra di football allenata da Claudio Ranieri...

Approfondisci
Neve anche sopra gli zero gradi? Ora si può

Neve artificiale fresca e compatta anche se il termometro segna 10 gradi sopra lo zero? Non si tratta dell’utopia degli amanti degli sport invernali...

Approfondisci