SPIN Accelerator Italy 2019
Cerca startup per innovare lo sport

Una startup che va più veloce, che unisce sport e tecnologia, che batte ogni record. Ecco la candidata ideale per la nuova call di SPIN Accelerator, il più grande acceleratore mondiale per startup dedicate allo sport promosso da Trentino Sviluppo in collaborazione con Hype Sports Innovation Università di Trento

L’iniziativa, quest'anno alla sua seconda edizione, nel 2018 ha riscosso l'interesse di 65 startupper italiani, ma anche statunitensi, israeliani, austriaci, estoni e francesi. I 24 team selezionati hanno partecipato a 130 ore di formazione con 30 mentor di profilo internazionale. SPIN Accelerator Italy ha quindi contribuito alla crescita di nuove realtà imprenditoriali nel campo sport-tech, dai sensori per migliorare lo stile della sciata alle applicazioni per i rapporti con i tesserati sportivi, dalla riabilitazione attraverso il gioco fino all’hockey virtuale. 

Casa base dell’iniziativa è Progetto Manifattura, l’incubatore green di Trentino Sviluppo a Rovereto. Qui, le startup selezionate potranno svolgere un periodo di 16 settimane di incubazione gratuita con mentorship personalizzata, accesso a laboratori all'avanguardia e formazione specialistica. Al vincitore, eletto in occasione di un Demo Day rivolto agli investitori, un premio di 10 mila euro in denaro per l'acquisto di servizi e consulenze.

Scopri di più e invia la tua candidatura entro il 15 marzo!

spin-accelerator.com