
Immobile sito in Cles Fraz. Dres n.110 piano seminterrato, costituito da 4 macromoduli chiusi e coperti. Estremi catastali: C.C. Cles p.Ed. n.980 p.m. 1 sub.1.
Più di 500 mq coperti appena ristrutturati a nuovo, comprensivi di servizi, uffici (in fase di ultimazione), locali tecnici, pavimentazione fuori uff. in quarzo ed illuminazione a led (finiture ancora in corso), facciata con ampie vetrate disposte a sud est, piazzale di circa 1000 mq asfaltato con possibilità di manovra anche per mezzi pesanti.
Presenti altri depositi coperti con possibilità di soppalcatura nello stesso stabile, ma non ancora rinnovati. Falda a copertura dello stabile con esposizione ottimale pronta per l'installazione di esteso fotovoltaico.
Presente un altro terreno non pavimentato a prolungamento della superficie asfaltata.
Accesso di proprietà dalla zona nord con possibilità di ampliamento e secondo accesso con diritto di passaggio nella zona sud. Entrambi gli accessi si prestano al transito di mezzi pesanti.
Nella planiemtria è indicato in colore blu l'area di proprietà ed in colore ocra la prozione recentemente ristrutturata a nuovo; a corredo viste indicative della parte dedicata ad uffici e servizi in via di ultimazione.