
I terreni e gli immobili sono inseriti all'interno della zona industriale denominata Cerè ubicata nella parte più a nord del nucleo abitato nel Comune di Ala e posta tra la strada statale S.S. 12 del Brennero e la linea ferroviaria, accessibile a sud dalla strada di penetrazione che parte dalla principale Via Fermi.
L'intera area produttiva "Cerè" è un contesto produttivo caratterizzato dalla presenza di strutture artigianali-industriali di piccole e medie dimensioni, intervallati da alcuni lotti liberi non ancora edificati
COMPENDIO 1
È costituito da un’ ampia area allungata in direzione est-ovest per una superficie catastale complessiva di mq. 5.927 ed è delimitata nel suo perimetro, a confine con aree di altra proprietà, da muretti in calcestruzzo con soprastante recinzione metallica.
È caratterizzata da una strada di penetrazione in proprietà che parte dalla principale Via Fermi che porta in un piazzale completamente pianeggiante con pavimentazione in asfalto sul quale sono costruiti due fabbricati rispettivamente di 365mq e 184mq.
COMPENDIO n. 2
Posto nella parte più a sud-est dell'intera area oggetto di valutazione, è costituito da un'area regolare per una superficie catastale complessiva di mq. 3.917 ed è delimitata nel suo perimetro, a confine con aree di altra proprietà, da muretti in calcestruzzo con soprastante recinzione metallica.
E' caratterizzata da una zona completamente pianeggiante incolta sulla quale sono costruiti un edificio ad uso residenziale ed una legnaia.