Area Industriale Borgo Valsugana

Caratteristiche del sito

UBICAZIONE

I lotti si trovano nel comune di Borgo Valsugana all’interno dell’area per impianti produttivi urbanizzata dalla Provincia a partire dagli anni 70 del secolo scorso.

CONSISTENZA

Si tratta di tre zone distinte. Le prime due consistono in sfridi di limitata estensione. La terza area corrisponde ad un’area di circa 18.000 mq che costituisce l’ultimo lotto di considerevoli dimensioni.

La sua conformazione planimetrica è regolare di forma trapezoidale ed è accessibile direttamente alla viabilità a servizio della zona produttiva. Il lotto si trova ad una quota sopraelevata rispetto alla strada principale (circa 2 metri) e presenta una leggera pendenza a salire allontanandosi dalla viabilità esistente. Il suo utilizzo comporta la necessità di effettuare sbancamenti di una certa consistenza, come peraltro avvenuto nei lotti confinanti già insediati. La zona è dotata di tutte le opere di urbanizzazione necessarie e di un collegamento diretto tramite svincolo dedicato con la SS 47 della Valsugana. 

P.T. 384 foglio C 
GN 1854/2008 – fondo gravato p.f. 1972/10: 
Servitù di passo e ripasso con ogni mezzo a favore della p.ed. 3083

DESTINAZIONE URBANISTICA

Nel vigente Piano Regolatore del Comune di Borgo Valsugana le particelle in oggetto ricadono in ambito D1: «zone produttive del settore secondario esistenti e di completamento di interesse provinciale» normato all’interno dell’art. 69 delle norme di attuazione che prevede i seguenti principali parametri edificatori:

  • Rapporto massimo di copertura: 50% 
  • Altezza massima: 12 metri 

 

 

Condividi