Entra in Trentino Startup Valley
Modalità di ammissione, avviso pubblico e procedura d'iscrizione 

Trentino Startup Valley è un ecosistema unico, pensato per offrire a startupper, aspiranti e neoimprenditori un programma di accompagnamento d’eccellenza, caratterizzato da coaching personalizzato, supporto economico, spazi di lavoro, network dedicati e accesso a consulenti specialistici, investitori e business angel.

Il programma – a numero chiuso – è bifasico (Bootstrap & Validation) e ha una durata complessiva di 12 mesi. L’iniziativa è promossa dai principali attori trentini per il supporto alle imprese, ovvero Trentino Sviluppo e Fondazione HIT - Hub Innovazione Trentino.

Come si accede al percorso? 

Per accedere alla fase di Bootstrap ed entrare così nell'esclusivo programma Trentino Startup Valley è necessario candidarsi nelle apposite finestre temporali.

29 gennaio 2024: le candidature sono aperte!

Fino a mercoledì 28 febbraio 2024 è possibile iscriversi all'edizione 2024-2025 di Trentino Startup Valley. Nella pagina dedicata sul sito web di Trentino Sviluppo, soggetto competente per l'Avviso Pubblico "Trentino Startup Valley 2024-2025", trovi maggiori informazioni sulla procedura e sui requisiti di partecipazione. 

TRENTINO STARTUP VALLEY V EDIZIONE | AVVISO PUBBLICO INTEGRALE 

TRENTINO STARTUP VALLEY V EDIZIONE | INFORMATIVA PRIVACY 

Hai bisogno di maggiori informazioni? 

Per informazioni sull'Avviso Pubblico, sul programma e sulle modalità di iscrizione puoi contattare il team di Trentino Startup Valley:  info@trentinostartupvalley.it.